Bimbo affetto da Sindrome di Down diventa modello
Riley Baxter ha solo 4 anni ma è riuscito ad impressionare il mondo, il bimbo è affetto dalla sindrome di down ma è conosciuto in tutto il mondo perché riesce a sciogliere i cuori di tutti con il suo magnifico sorriso.
Patrick, il primo bimbo modello con sindrome di Down di Zara
Si chiama Patrick, ha undici anni ed è il primo modello con sindrome Down che posa per il famoso brand Zara. Insieme al fratello Diego è, infatti, testimonial della nuova campagna pubblicitaria della collezione bimbo estiva. «Quando tuo figlio è il primo modello con sindrome di Down sul sito di Zara, hai una grande gioia per quello che significa».
Il giudice stellato sui social condivide tante immagini divertenti con il figlio che chiama affettuosamente Roscón, con lui protagonista anche del libro di cucina «Samantha y Roscón. »
Patrick e Diego posano in 16 scatti che sponsorizzano altrettanti look per bambini dai 5 ai 14 anni. I due conquistano tutti con il loro viso simpatico, tanto che la foto sui social ha superato i 67mila follower. La mamma, da sempre impegnata a sostegno delle associazioni che si occupano di tutela delle persone con sindrome di Down.
Il bambino di 4 anni, originario di Rochester , nel Kent, non ha mai lasciato che la sindrome di Down lo facesse sentire diverso dagli altri bambini anche se inizialmente questa condizione preoccupava i suoi genitori per come sarebbe stata la sua vita. Papà e mamma erano preoccupati per come il loro bambino venisse trattato.
La loro principale preoccupazione era che la gente avrebbe visto le sue disabilità piuttosto che le sue capacità. Così, Raley ha collezionato dei sorrisi adorabili che gli hanno permesso di avere dei contratti come bimbo modello. Riley fa il modello, va a cavallo, recita e tanto altro.
I genitori l’hanno chiamato «Smiley Riley» fin dalla sua nascita perché riesce a cambiare l’umore delle persone e a rendere felici tutti. Smiley Riley ha già partecipato alle riprese per Mother Care e anche Little Bird di Jools Oliver.
Potrebbe interessarti anche : Oltre il 50 % delle donne sposate ha l’amante