Cagnolina abbandonata per strada trascina i suoi cuccioli legati in una cella Una cagnolina sta trascinando una gabbia per strada , in Georgia .
Dentro la gabbia ci sono i figlioletti della cagnolina da poco nati due maschi e due femmine, che piangono. Lei e i suoi piccoli sono stati abbandonati a un triste destino.«Emanavano un cattivo odore” raccontano le persone che li hanno soccorsi..
Abbandonati perché davano fastidio “Davano troppo fastidio”.
Questa è la giustificazione lasciata da una famiglia, ai volontari del rifugio , che hanno soccorso il loro cane e i suoi cuccioli . La mamma dei cuccioli , che ha vissuto con la sua famiglia per tanto tempo, ma poi hanno deciso di condannarlo al suo triste destino. Consapevoli della sua tristezza e della sua confusione al momento dell abbandono, i soccorritori hanno deciso di prendersene cura e di portarla da un veterinario insieme a tutti i suoi cuccioli. più tranquilla rispetto alla parte principale del rifugio
. E’apparsa dal primo momento triste e sconcertata, non mangiava e se ne stava con i suoi cuccioli in un angoletto, probabilmente a domandarsi cosa avesse fatto di male, per meritare una tale punizione. Grazie all’aiuto di diversi volontari questo cane ha trovato presto una casa per se e per i suoi cuccioli, dopo i dovuti controlli, andrà a vivere con la sua nuova famiglia. Ogni cane merita una famiglia per vivere la propria vita e in linea generale non dovrebbe mai succedere quello che è successo a questa povera cagnolina e ai suoi cuccioli .
Noi di ViralMagazine auguriamo al cane e ai suoi cuccioli ogni sorta di bene con il cuore e immenso amore.
Potrebbe interessarti anche leggere : Cane ucciso a colpi di forbici dal vicino di casa.
Potrebbe interessarti leggere anche : Cane legato con le catene e bruciato vivo.
Leggi anche l’articolo : Cosa pensa il tuo cane quando viene punito ?