Vicenda orribile successa a Trabia comune in provincia di Palermo dove un cane di razza pit bull è stato impiccato e dato alle fiamme .
A trovare il corpo carbonizzato del povero cane attaccato ad un auto , è stata una coppia di giovani ragazzi che ha subito chiamato le autorità.
Arrivati sul posto le autorità hanno subito notato il povero cane legato con le catene alla ruota anteriore dell auto .
Secondo i primi accertamenti, l’auto appartiene ad un uomo attualmente in carcere ed era abbandonata in quella zona da diversi mesi .
La giovane coppia avrebbe tentato tuttavia di salvare il cane che inerme andava in fiamme.
Secondo le prime indiscrezione , sarebbe stato un macabro gioco di alcuni ragazzi della zona .
L’associazione animalista Pitbull and Amstaff Rescue Italia ha subito denunciato l’accaduto ed ha dichiarato una manifestazione per il povero cane dato alle fiamme nel prossimo week and .
Intanto i carabinieri tramite il microchip sono rinvenuti al titolare del pover cane legato e bruciato vivo per avvisargli di quanto successo , il quale scosso ha dichiarato di sentirsi indignato di essere palermitano e di calpestare la stessa terra che calpestano i ragazzi che hanno fatto questo al povero cane.
Anche il sindaco di Trabia esprime il proprio dissenso a nome di tutta la città e di tutta l’amministrazione comunale che rappresenta .
Leggi anche : chiamata la “benedizione di Dio” , rimuove l’alta pressione , il grasso nel sangue e il diabete .
Leggi anche : la preghiera cura dalle malattie ? Uno studio dice di si .
Leggi anche : INSTAGRAM : come aumentare i followers in modo semplice e veloce