Crisi coronavirus , impreditore napoletano si è tolto la vita.
Crisi coronavirus , impreditore napoletano si è tolto la vita.
Si è suicidato impiccandosi proprio nel luogo dove lavorava,nei capannoni della propria azienda.
Il fatto è successo nella zona periferica di Napoli, San Giovanni a Teduccio.
L’ uomo di 57 anni di nome Antonio Nagaro , non ha retto al dolore della crisi imminente che ha colpito la propria azienda.
A dare l’ allarme è stata la famiglia che non vedendo ieri l’ uomo rientrare, hanno chiamato le forze dell’ ordine che arrivate sul posto , hanno ritrovato il corpo dell’ uomo senza vita.
Crisi coronavirus , impreditore napoletano si è tolto la vita.
L’ uomo ha lasciato una lettera indirizzata alla propria famiglia , una lettera d’ addio.
Per voce degli stessi familiari , da quando è iniziata la crisi l’ uomo viveva con sofferenza per timore di non riuscire a pagare i fornitori e i propri dipendenti.
L’ imprenditore napoletano si sentiva oppresso dai problemi che stavano colpendo la propria azienda aperta da poco.
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte si è detto addolorato.
E’ arrivato un messaggio di cordoglio anche dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che si è detto “addolorato” dalla vicenda..
“E’ una notizia dolorosa.
Siamo vicini alla famiglia ” ha infine aggiunto il Capo Del Governo Giuseppe Conte.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo di cronaca :Ragazzo 25 enne di Napoli si è tolto la vita perché non trovava lavoro : “Non resisto più. Devo farla finita”.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo di cronaca : Benzinaio onesto racconta la truffa quando fate benzina.
Leggi anche il seguente articolo di cronaca che potrebbe interessarti : Milano, ragazzo di 17 anni accoltella il padre e il fratellino : “Voleva uscire di casa”.
Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti : Reddito di cittadinanza a due marocchini senza averne diritto.