Ecco cosa fare ogni notte per perdere 3kg a settimana.
Ecco cosa fare ogni notte per perdere 3kg a settimana.
Il miele è un vero amico della linea e della salute, dato che pare essere in grado di far perdere, senza nemmeno troppi sforzi, parte dei chili di troppo.
Il miele è un antibiotico naturale, un antiossidante e tanto altro ancora.
Secondo il nutrizionista di Edimburgo Mike Mcinnes, due cucchiaini di miele prima di andare a dormire aiutano a rimettersi in forma più velocemente.
Quale migliore notizia?
Ma di questo già ne parlò un nutrizionista nel 2005 per la prima volta.
Mike Mcinnes, sportivo e farmacista, aiuta, assieme al figlio anch’egli nutrizionista, gli atleti nell’alimentazione per aiutarli ad ottenere le migliori performance possibili anche grazie a quello che si mette nel piatto.
Egli sostiene che mangiare due cucchiaini di miele la sera, prima di mettersi a letto, consente di bruciare i grassi in eccesso, senza quindi dover ricorrere ad una dieta che costringe a fare calcoli tra calorie, peso e quantità.
Ecco cosa fare ogni notte per perdere 3kg a settimana.
Questa pratica, secondo Mcinnes, consente di attivare durante il sonno degli ormoni, che sono alimentati da grassi, per cui l’organismo automaticamente brucia più grassi. Il miele sarebbe anche in grado di determinare dei cambiamenti nel metabolismo, bruciando, durante la notte, gli zuccheri, e inducendo il cervello a fermare il desiderio di zucchero e di altri alimenti a base di carboidrati. Si tratta, quindi, di una sorta di difesa naturale che consentirebbe non solo di perdere i chili di troppo in maniera veloce, ma eviterebbe anche di prendere altri chili in eccesso.
Nella dieta del miele, se così la si vuole chiamare, non ci sono conteggi di calorie, dosi, quantità e altre cose del genere che, solitamente, sono causa di abbandono della dieta stessa.
Ecco cosa fare ogni notte per perdere 3kg a settimana.
Bastano quindi solo questi 2 cucchiaini di miele la sera prima di mettersi a letto e una certa attenzione nell’eliminare dall’alimentazione alcuni alimenti per poter perdere fino a tre chili a settimana.
La combinazione miele e zuccheri naturali sembra essere l’associazione perfetta per la dieta. Ma non bisogna dimenticare di fare un po’ di sana attività fisica.
Abbinando un po’ di attività fisica alla dieta del miele pare possibile riuscire ad avere dei buoni risultati anche in modo più rapido.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo : Lavare i piatti migliora la salute e prolunga la vita.