Il piccolo cagnolino Bubbles, un esempio di amore e perdono verso il genere umano.
Il piccolo cagnolino Bubbles, un esempio di amore e perdono verso il genere umano.
Bubbles, un piccolo cagnolino dal muso dolce, conosce il lato peggiore dell’essere umano: ha perso un occhio a causa della violenza inaudia che è stata sferrata nei suoi confronti. Nonostante ciò il piccolo Bubbles crede ancora in noi. Il suo amore è incondizionato, senza rancore o rabbia e ciò e ci commuove.
Il piccolo cagnolino Bubbles, un esempio di amore e perdono verso il genere umano.
I cani sono sicuramentetra gli esseri più solidali e amorevoli che possiamo trovare sulla terra.
Il loro amore e la loro lealtà verso l’essere umano sono senza limite e, anche dopo aver vissuto una delle peggiori esperienze con gli umani, sono ancora in grado di non portare rancore, nonostante i torti subiti, e di mantenere il loro cuore aperto a nuove conoscenze.
Un cane in particolare ha attirato l’attenzione del mondo intero per la sua bontà.
Stiamo parlando di Bubbles, un pit bull terrier, che è stato colpito con un martello in viso quando aveva solo 6 mesi.
Ha perso l’occhio destro e ha una mascella rotta e un orecchio interno. La sua vita, dopo l’attacco, è cambiata completamente, per ovvie ragioni. Oggi, non può aprire completamente la bocca ed è limitato in alcune cose, ma non ha mai rinunciato agli umani, che reputa ancora suoi fedeli amici.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Ecco come il fisco controllerà i nostri soldi dopo la pandemia.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Autostrade italiane vendute dal Governo ai tedeschi.
Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti : Col 5G si potrà iniettare o rilasciare farmaci , droghe e veleni quasi istantaneamente….Ecco chi è la persona che lo rivela.