La borsa del nudista rubata dal cinghiale: l’inseguimento diventato subito virale.
La borsa del nudista rubata dal cinghiale: l’inseguimento diventato subito virale.
Un uomo nudo ha iniziato a inseguire un cinghiale con i suoi due cuccioli, dato che gli hanno rubato la sua borsa gialla.
Tutto ciò è successo in mezzo ad altri bagnanti, divertiti dalla scena, che potrebbe sembrare quella di qualche filmetto comico anni ‘70-’80.
Invece l’episodio è accaduto a Teufelssee, popolare luogo di balneazione in Germania, dove si sta vivendo il ritorno al nudismo come pratica della “cultura del corpo libero”.
L’attrice Adele Landauer ha scattato delle foto per testimoniare l’accaduto e le ha pubblicate su Facebook scrivendo: «La natura colpisce ancora!. Ha dato tutto se stesso!
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo di cronaca : Legato in strada con una catena pesante : cane anziano abbandonato.
La borsa del nudista rubata dal cinghiale: l’inseguimento diventato subito virale.
Ho mostrato le foto all’uomo e lui ha riso profondamente e mi ha autorizzato a renderle pubbliche».
Non si sa per certo se l’uomo abbia o meno recuperato la borsa gialla che conteneva il suo prezioso computer portatile.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo di cronaca : Il bambino con la sindrome di down nominato “Super Chico” perché ha sconfitto il Covid-19.
Non è l’unica storia che arriva sempre dalla Germania.
Pochi giorni dopo un’altra notizia ha divertito non poco: mercoledì scorso gli abitanti di un sobborgo di Berlino hanno scoperto che una volpe rubava le ciabatte e le scarpe che da tempo sparivano dalle loro case.
Questi sono solo due dei tanti episodi che hanno come protagonisti gli animali sempre più audaci nei loro comportamenti “urbani” dopo aver preso coraggio grazie agli spazi pubblici lasciati vuoti dall’uomo per il confinamento da coronavirus.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo di cronaca : Incinta per oltre 15 anni ,dà alla luce la sua 21 esima figlia.