La neuroscienza lancia un allarme per tutte le donne..
La neuroscienza lancia un allarme per tutte le donne..
Il sonno è uno dei momenti più importanti della nostra vita, dato che quando si dorme, si recuperano le energie ma gli organi continuano a svolgere il loro compito e a funzionare in modo che, quando ci si risveglia, si è in grado di affrontare la giornata.
Il sonno, quindi, ha il ruolo fondamentale nella nostra vita.
La neuroscienza lancia un allarme per tutte le donne..
Ma ci sono alcuni dettagli che bisogna prendere in considerazione e che variano dai maschi alle femmine. Secondo i neuroscienziati, le donne dovrebbero dormire di più.
I medici dicono che bisognerebbe dormire almeno otto ore al giorno, lasso di tempo affinché il nostro corpo sia in grado di recuperare ogni energia persa.
Ma sembra che per le donne non deve essere così!
Si è constatato che otto ore di sonno non sono sufficienti, perché sembrerebbe che l’attività celebrale di una donna sia maggiore rispetto a quella dell’uomo.
Quindi una donna richiede più riposo.
Il sonno ristoratore è importantissimo, aiuta il nostro corpo e le sue energie, ma anche il nostro aspetto esteriore. Chi dorme abbastanza, avrà sicuramente una pelle più rilassata di una persona che dorme poco e ha due belle occhiaie.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo di politica : Germania , Francia , Austria e Svizzera sconsigliano di fare viaggi in Italia e si accordano con Croazia e Grecia.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo di cronaca : Tre episodi di stupro da parte di immigrati clandestini nei confronti delle donne italiane : TUTTO TACE.
Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti : Lo sfogo di Massimo Giletti “Molti Governanti non hanno gestito neanche un Chiosco nella loro vita”.
Leggi anche il seguente articolo che potrebbe interessarti : Biscotti di mandorle : Ecco la ricetta segreta.