Secondo diverse ricerche , le figlie femmine sarebbero le uniche persone al mondo capaci di migliorare gli uomini , facendoli comprendere come bisogna trattare una donna.
Secondo una ricerca Business Harvard School le figlie femmine caccio il lato migliore di ogni uomo.
In fondo ogni figlia femmina resta la bambina di ogni padre per sempre e proprio quest aspetto fa sicché gli uomini anno dopo anno si migliorano sempre.
Su un campione di circa 50 uomini , i ricercatori hanno notato diverse curiosità.
Il 60 % degli uomini preferisce passare più tempo con le figlie femmine che con quelli maschi.
Inoltre l’80 % di loro preferisce ha una maggiore compatibilità caratteriale con le figlie femmine, riuscendo a dialogare di qualsiasi cosa , rivelando anche lati e aspetti di se stesso come paure, tristezze, progetti e preoccupazioni.
Le figlie femmine dunque fin dalla loro nascita , responsabilizzerebbero i loro papà come non mai.
Secondo gli stessi ricercatori , il 70 % dei papa’ prima di diventare tale , non dava la stessa importanza al lavoro come fin a quel momento.
L’80 % di loro ha praticato corsi di aggiornamento per accrescere nel lavoro e cercare di guadagnare sempre di più.
Casi esemplari di uomini che hanno incominciato ad apprezzare di più il sesso femminile una volta diventati padri , ricordiamo Mark Zuckerberg il proprietario del social più importante al mondo ossia Facebook.
Egli dopo la nascita della figlia Maxima , ha investito 35 miliardi di dollari in donazioni per pubblicizzare i diritti e i dovere di ogni donna , pari a quelli dell uomo .
Avere dunque figlie femmine come vediamo è un benessere per ogni uomo .
Potrebbe interessarti leggere anche : In Italia abbiamo uno dei posti più belli del mondo..ecco quale.
Potrebbe interessarti leggere anche : Chiamata la “Benedizione di Dio ” , rimuove l’ alta pressione , il grasso nel sangue e il diabete .
Leggi anche questo articolo : Bimbo con sindrome di down diventa modello per Zara