Un necrologio che lascia sotto shock
Un necrologio che ha fatto molto discutere ma che ha di fondo un movente che per alcuni può essere comprensibile e per altri no e che tuttavia ha spaccato l ‘opinione pubblica a metà.
Un utente, Young Mt, ha postato: ”Hanno aspettato 56 anni per dirlo. WOW”
Un altro invece ha scritto : ”C’è cosi tanta rabbia irrisolta in questo necrologio” e un altro ha aggiunto ”Ho dovuto leggerlo due volte. Non posso credere alla quantità di amarezza”
L’inizio del necrologio rivolto alla 86enne Kathleen Dehmlow è piuttosto comune. Si legge tra le prime righe l’anno in cui è nata, e chi erano i suoi genitori, il nome del marito, dei bambini, ecc. Ma dalla quarta riga, il necrologio prende una svolta decisamente imbarazzante e meritevole secondo alcuni.
Infatti si legge: ”Ha abbandonato i suoi figli, Gina e Jay, che sono stati poi cresciuti dai suoi genitori a Clements, il signor e la signora Joseph Schunk”. Kathleen Dehmlow era originaria di Springfield Minnesota. L’ode e stata scritta lunedì nella Redwood Falls Gazette di Redwood Falls, le sue ultime frasi sono incredibilmente devastanti.
”E’ morta il 31 maggio 2018 a Springfield, e ora dovrà affrontare un giudizio divino”, cosi conclude il necrologio.”Non mancherà a Gina e Jay e sicuramente questo sarà un posto migliore senza di lei.”.
Nonostante le scelte di vita che ha fatto la donna scomparsa, molti utenti hanno avuto parole buone e gentile nei suoi confronti
”Il buon dio ti ama più di quanto chiunque altro possa mai farlo: sei in Paradiso ora con il tuo salvatore. R.i.p” cosi ha postato Linda Mamm nella sezione commenti del necrologio. ”Che vita ha vissuto. Spero trovi la pace”, ha invece scritto un altro commentatore.
Un necrologio che lascia sotto shock ma a tratti comprensibile visto che sono stati completamente abbandonati dalla loro mamma. Che riposi in pace.