Ubriaco rientra a casa e dopo aver menato la madre cerca di violentarla.
Il fatto è successo a Nola in provincia di Napoli , dove il ragazzo di origine Ucraina di 29 anni rientra ubriaco dalla sua solita movida notturna e malmena la mamma e cerca di violentarla .
L’uomo che in un primo momento ha offeso e aggredito la madre verbalmente ,avrebbe perso il controllo di se stesso e dopo averla colpito duramente al volto , procurandogli chiare lesioni , ha tentato di violentarla.
E’stata la tempestività della donna a permettere che il peggio non succedesse !!!
Nonostante il forte casino avvertito nell’ intera palazzina per le urla in cerca di aiuto della donna, nessun vicino ha chiamato le forze del ordine .
E’stata la stessa donna a riuscire a chiamare i carabinieri , i quali agendo tempestivamente sono riusciti ad evitare il peggio.
La donna in un primo momento è stata accompagnata in ospedale per la cura alle sue evidenti lesioni in viso
Successivamente si è recata in questura .
La donna li ha ammesso che più volte il ragazzo che soffre di vessazioni psicologiche , ha avuto episodi di aggressione nei suoi confronti .
Il ragazzo che fino ad oggi non era mai stato denunciato dalla madre , è stato arrestato e portato in carcere, in attesa di un processo.
La madre rimarrà in ospedale per 15 giorni ( tempo previsto per la guarigione delle lesioni riportate in viso e in diverse parti del corpo.
Successivamente sarà seguita per un percorso psicologico per il trauma emotivo subito.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo sul turismo : in Italia abbiamo uno dei posti più belli del mondo..Ecco qual’è .
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo per viaggiare : In Italia abbiamo uno dei posti più belli del mondo ma quasi nessuno lo conosce.. Ecco qual’ è.
Leggi anche quest altro articolo : Facebook si schiera contro Salvini