In uno studio effettuato in Inghilterra dall’One Poll su un campione di 1000 donne sposate, ha evidenziato come oltre il 50 % ha relazioni con altri uomini .
I motivi per cui queste donne hanno queste storie parallele con un fantomatico amante sono molteplici , andiamo a vedere quali sono.
La maggior parte delle donne che ha confermato di avere un rapporto extraconiugale , ha anche ammesso come sia un modo per riempire le mancanze del proprio marito .
Il 40 % delle donne con un amante ha ammesso di essersi innamorate di esso e che sarebbero disposte a lasciare il proprio marito .
Il 30 % delle donne con un amante sceglierebbe comunque di restare col proprio marito invece di divorziare per stare con l’amante .
Il 20% delle donne con un amante ha ammesso di aver iniziato una storia parallela per vendetta nei confronti del marito per tradimenti passati .
Il 10 % delle donne con un amante ha ammesso di aver iniziato una storia parallela perchè si sente trascurata o ignorata e che smetterebbe se il proprio partner iniziasse a darle attenzioni .
Inoltre lo studio ha anche evidenziato come solitamente l’amante in questione fosse un vecchio amico d’infanzia nel 60 % dei casi , un ex nel 20 % dei casi o un ragazzo piu giovane nel 20 % dei casi.
L’altro 50 % delle donne intervistate che ha confermato di non avere rapporti extraconiugali ha ammesso di avere un rapporto equilibrato e felice col proprio partner.
Tuttavia la maggior parte di loro sarebbero comunque propense a correre ai ripari con una storia parallela qualora questo equilibrio venisse meno .
Dunque..uomini fate attenzione .
Leggi anche : Non trova una donna : costruisce un robot e la sposa
Leggi anche : ragazza vende la propria verginità per 1,2 milioni di dollari
La vita al giorno d’oggi non è facile per nessuno sia per uomini che per le donne…. Si le donne tradiscono per le mancanze dei propri uomini ma nn dimentichiamo che anche gli uomini se pur sono definiti il sesso forte hanno dei bisogni e dei desideri che la donna dovrebbe curare se si vuol parlare di un rapporto bello equilibrato perche la vita non è facile e c’è una grossa percentuale di egoismo fra le persone e nn ci concentriamo veramente nel capire e appassionarsi all’anima della persona che ci sta di fronte…….. Questo è il mio pensiero buon anno a tutti