Se diventate vegani per un mese, vi pagano 2000 sterline.
Se diventate vegani per un mese, vi pagano 2000 sterline.
Vorreste diventare vegani per un mese?
Se la vostra risposta è “neanche se mi pagano”, pensateci bene: vi danno 2000 sterline! Così la vostra convinzione sarà messa a dura prova.
C’è un’azienda che sta cercando dei candidati disposti a diventare vegani per un mese.
Naturalmente tutto questo non sarà gratis, ma per ben 2000 sterline.
Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità, allora non dovete far altro che continuare la lettura.
Se diventate vegani per un mese, vi pagano 2000 sterline.
Saranno tante le volte che avete pensato e detto che non diventereste vegani neanche se vi pagassero, ma è davvero così o è solo un modo di dire?
Vedremo adesso che c’è davvero qualcuno disposto a pagarvi per rinunciare alla carne e ad ogni tipo di derivato animale.
Non per sempre, naturalmente, ma solo per un mese, anche se l’intento è proprio quello, cioè quello di far provare sulla pelle delle persone i benefici di una dieta vegana, sperando di convincerli a mantenere questo stile alimentare per sempre.
L’idea è di un’azienda, di nome VeganLiftz, che ha deciso di lanciare questo particolare slogan.
Si cercano 3 volontari, ovviamente “carnivori” convinti, disposti a cambiare la propria dieta in favore di un’alimentazione vegana.
I 3 candidati scelti dovranno partecipare ad un esperimento volto a registrare i benefici del cambiamento alimentari.
Saranno monitorati per tutto il mese, con esami e controlli volti proprio all’analisi dei cambiamenti che la dieta apporta alla nostra salute.
I 3 candidati dovranno anche possedere determinati requisiti.
Come detto, dovranno essere ovviamente carnivori, avere più di 17 anni e meno di 61 anni, ma, purtroppo per voi, dovranno anche essere residenti nelle città di Londra, Liverpool, Birmingham, Glasgow e Newcastle.