Segni zodiacali perfetti per il matrimonio: Toro e Cancro.
Segni zodiacali perfetti per il matrimonio: Toro e Cancro.
Toro e Cancro non solo possono stare insieme ma sono anche i segni con la maggiore affinità dello zodiaco, destinati al matrimonio e al “per sempre”.
Toro e Cancro sono perfettamente compatibili ma non mancano di certo le insidie.
Come per tutte le relazioni, è necessario impegnarsi per non perdersi e non rovinare tutto per noia o perché ci si da per scontati.
Le caratteristiche del segno zodiacale Toro.
Le persone nate sotto il segno del Toro sono affettuose, spontanee e generose, ma anche un po’ insicure e quindi cercano sempre rassicurazioni da parte del partner e ciò può essere un po’ stressante per il Cancro, che è un po’ più pratico.
Il Toro è molto testardo e nelle discussioni non vuole cedere mai, anzi vuole sempre l’ultima parola.
Le caratteristiche del segno zodiacale Cancro,
Le persone nate sotto il segno del Cancro sono molto emotive e passionali, da un lato si lasciano travolgere dai sentimenti, dall’altro vogliono concretezza e sicurezza dal partner.
Segni zodiacali perfetti per il matrimonio: Toro e Cancro.
Le persone Cancro hanno un innato senso di protezione, difendono il partner da tutto e tutti e sono sempre un porto sicuro nel quale rifugiarsi.
L’affinità di coppia tra Toro e Cancro
Toro e Cancro sono in perfetta sintonia, vanno d’accordo, si divertono e se la storia inizia e prosegue bene, può essere un’unione che dura tutta la vita.
L’ostacolo da superare è che sono entrambi ipersensibili ed emotivi e questo potrebbe generare noia e apatia.
Il Toro deve fare attenzione a non superare il limite quando pretende di avere ragione e deve sempre rispettare il partner, mentre il Cancro deve avere pazienza e non essere eccessivamente oppressivo.
Le storie d’amore tra Cancro e Toro sono romantiche e travolgenti.
Questi non hanno paura dell’amore e di vivere le proprie emozioni. Sono sempre proiettate verso il futuro, vogliono costruire e progettare una vita insieme.