Ti giudica sempre
Questo mondo è pieno di legami con persone che non fanno altro che criticare o giudicare gli altri. Le persone che ti vogliono bene dovrebbero aiutarti e non buttarti giù.
Crea pettegolezzi su di te
Se qualche elemento della tua famiglia con cui hai dei legami tratta te e la tua vita come se fossi una serie drammatica da condividere con tutte le persone che conoscono, allora è meglio non dire loro nulla di nuovo e di mantenere quanti e più segreti puoi, meglio cosi !
Quando condividi i tuoi problemi più profondi con la tua famiglia e hai bisogno di conforto, il minimo che possono fare è rispettare la tua vulnerabilità e privacy standoti accanto e senza condividere le tue problematiche di qualsiasi genere con persone esterne al nucleo vostro familiare.
Sono persone volubili
Se noti che un giorno, la tua famiglia ti insulta e il giorno dopo ti tratta bene, questo solleva una bandiera rossa. La tua famiglia non può essere cattiva con te un giorno e essere l’opposto il giorno dopo.
Ogni familiare che si rispetti , dovrebbe essere un supporto morale e sociale più di ogni altro elemento al mondo.Dovrebbe difenderti dalle cattiverie che ti vengono dette contro , anche qualora fossero in parte vere.
Nessun familiare che meriti di essere definito tale ti criticherebbe di fronte agli sconosciuti e soprattutto ti farebbe delle cattiverie.
Allontana inoltre da te quei familiari invidiosi delle tue cose, dei tuoi successi lavorativi, familiari e sociali.
In fondo anche un detto antico recita “i peggiori nemici sono quelli di casa tua” e di solito non sbagliano mai.
Potrebbe inoltre interessarti leggere anche : Persone maligne : il “decalogo” per riconoscerle
Potrebbe inoltre interessarti leggere anche : Oltre il 50 % delle donne sposate ha l’amante
Potrebbe inoltre interessarti legge anche : Avvocato difende cliente che ha abbandonato 7 cuccioli appena nati in questo modo ..