Toro insegue il camion che porta via la sua amata mucca.
Toro insegue il camion che porta via la sua amata mucca.
Questa storia, giunta da Tamil Nadu, ha come protagonisti un toro e una mucca e dimostra che l’amore non conosce specie.
Il toro, nel momento in cui si è reso conto, ha iniziato a inseguire per quasi un chilometro il camion che stava trasportando lontano da lui la mucca, con cui evidentemente aveva progettato di trascorrere il resto della sua vita.
Il toro di nome Manajamalai e la mucca, invece, Laksmi, si amano alla follia, come si può vedere dalle foto e dai video che arrivano dall’India.
È una storia d’amore che ha stretto il cuore di tutti coloro che hanno assistito alla scena o hanno letto la loro storia sui social.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Oltre il 50 % delle donne sposate ha l’ amante.
Toro insegue il camion che porta via la sua amata mucca.
Il toro insegue il camion con coraggio e con tenacia, dato che non vuole separarsi dalla sua amata mucca. Il conducente del camion si ferma per qualche minuto, visto l’insistenza dell’animale, ma ogni volta che il mezzo riparte, Manajamalai si rimette all’inseguimento, gemendo e protestando.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Tedesco dimentica le figlie in autogrill.
Il proprietario della mucca l‘aveva appena venduta, nonostante vivesse con la famiglia da 4 anni.
“Abbiamo dovuto affrontare difficoltà finanziarie a causa della chiusura e abbiamo deciso di venderlo a un caseificio.
Trasportavamo Laksmi verso l’una del pomeriggio e il toro è andato a cercarla“ sono state le sue parole.
I vicini, commossi così tanto da questa storia, stanno cercando il nuovo proprietario e per potergli offrire dei soldi in modo da riportare Laksmi a casa da Manajamalai.
I 540 dollari richiesti sono stati pagati dal viceministro capo del Tamil Nadu O. Jayapradeep, che ha donato la mucca al tempio e ha permesso al toro di riabbracciarla.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Azienda agricola non trova italiani per raccogliere i cocomeri.