Tre giorni dopo il matrimonio chiede il divorzio perché la moglie è un uomo.
Tre giorni dopo il matrimonio chiede il divorzio perché la moglie è un uomo.
E’ successo poche settimane fa in Indonesia, nel distretto di Kediri.
Dopo soli 3 giorni di matrimonio, un uomo, di nome Muh ha chiesto il divorzio alla moglie Mita, perché questa in realtà era un uomo.
A maggio di quest’anno, i due conosciutisi su Facebook, hanno iniziato a parlare sempre più spesso, finchè non hanno deciso di incontrarsi e da quel giorno non si sono più separati.
Tre giorni dopo il matrimonio chiede il divorzio perché la moglie è un uomo.
Dopo due settimane, Muh ha deciso di chiedere la mano a Mita, che ha accettato subito senza esitazioni.
Il ragazzo, con i suoi genitori, è andato a trovare la famiglia della sposa, portando la sua dote, circa 20 milioni di rupie, somma considerevole da quelle parti.
Così, nel giro di pochi giorni, hanno organizzato il matrimonio, celebrato poi all’Ufficio per gli affari religiosi di Kediri.
Nessun invitato ha avuto sospetti sulla giovane, dato che aveva il volto coperto, come vuole la tradizione.
Tornati a casa, dopo la festa, Muh voleva consumare con sua moglie, ma è stato rifiutato e dopo la terza notte di rifiuto i dubbi sono iniziati ad arrivare.
Muh ha iniziato a indagare in giro e ha scoperto che Mita in realtà è un uomo.
Immediatamente ha avvisato la famiglia della truffa e quando è tornato a casa, per affrontare il ragazzo, era scomparso.
Non si sa come abbia saputo di essere stato scoperto e sia riuscito a fuggire.
Muh, deluso e sconvolto, ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, che dopo diverse ricerche sono riuscite a trovare ed arrestare il venticinquenne, che nella realtà si chiama Adi.
Naturalmente, tutte le pratiche per il divorzio sono già state iniziate.
Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Pedofilia , un uomo ha abusato di una bambina : Il padre si fa giustizia da solo.