Trova l’anima gemella chiamando un numero preso in un bagno pubblico
Un camionista è riuscito a trovare l anima gemella chiamando un numero trovato sulla parete del bagno pubblico .
Camionista cinquantenne nonostante avesse preso l’iniziativa per scopi deprorevoli , ringrazia la persona che ha ha scritto il numero su quella parete.
Solitamente siamo abituati a vedere scritti su muri di bagni pubblici, numeri telefonici con annunci più disparati, bene, quest’uomo chiamandone uno è riuscito a trovare ciò che oggi è la sua attuale moglie. Il suo nome è Mark Ellis, mentre si dirigeva con amici verso un pub, decise di fare una sosta per esaudire i propri bisogni fisici.
Sul muro era presente un annuncio scritto a pennarello, il messaggio diceva: “se vuoi divertirti chiamami”, insieme al messaggio era riportato un numero telefonico. Incuriosito, Mark decise di mandare un messaggio, con sorpresa, subito dopo riceve una risposta, da li ha preso inizio la conversazione.
Dopo tre giorni, il camionista e la donna si sono dati appuntamento per un incontro. Dopo un po’ di tempo, Mark confessa alla ragazza il modo in cui è venuto in possesso del suo numero telefonico. La donna era all’insaputa di tutto, ma riflettendo capì che l’idea di lasciare l’annuncio era stato come autore il suo ex fidanzato.
Tutto sommato lo scherzo è andato a buon fine, infatti per loro due è nato un grande amore. Ad oggi Mark e la donna, sono sposati e vivono felici con due figli, uno di 8 e l’altro di 9 anni.