17enne violentata: colpevoli puniti in questo modo

17enne violentata: colpevoli puniti in questo modo

17enne violentata: ecco la punizione

17enne violentata:  prima di consegnarli alle forze dell’ordine i concittadini della ragazza hanno dato loro una punizione esemplare.

I due uomini, accusati di aver stuprato una giovane ragazza di 17 anni, costretti a sfilare nudi con le mani legate dietro la schiena.

Intanto venivano colpiti dalle donne e da un intera folla inferocita, prima che venissero consegnati alle forze del ordine locali.

Il vice ispettore generale della polizia John Neihlaia ha commentato così l’accaduto: “La gente ha voluto fare la sua parte prima di consegnarli a noi.”

La vittima dello stupro è un’adolescente che aveva accettato di uscire con uno dei due uomini. Dopo aver stretto amicizia con lui sui social: all’appuntamento si è presentato con tre amici e tutti insieme l’hanno violentata.

Gli stupratori l’hanno lasciata andare a casa verso le 2 di notte e la coraggiosa ragazza è andata alla polizia la mattina seguente.

Nel frattempo, i parenti e i vicini della vittima hanno catturato due dei presunti colpevoli e, dopo averli picchiati e fatti sfilare, li hanno consegnati alla polizia.

Una punizione molto diffusa questa in India anche se in altre circostanza per i colpevoli di stupro è finita in maniera nettamente peggiore, pagando anche con la morte, per mano della folla, il loro gesto.

Exit mobile version