Perché non unire l’utile al dilettevole? Mentre dimagrisci puoi guadagnare un bel gruzzoletto grazie a delle app che ti pagano per tornare in forma.
Molti di noi – anzi: quasi tutti – durante le vacanze estive hanno messo su qualche chiletto. Niente di preoccupante sia chiaro: due o tre chili in più si perdono facilmente una volta che si ricomincia a mangiare normalmente e a fare un po’ più di movimento. In vacanza, infatti, si tende a mangiare di più e ad interrompere l’allenamento.
Ma perché non prendere due piccioni con una fava e non farsi pagare per dimagrire? Ebbene sì: ci sono app, gestite da gradi società, che ci pagano per tornare in forma. In pratica due benefici in uno: da un lato perderemo i chili in eccesso con tanti vantaggi per la linea e per la salute e, dall’altro lato, rimpingueremo un po’ le nostre finanze messe a dura prova dalle vacanze.
Non si tratta di un vero e proprio stipendio ma di un modo facile per arrotondare. Inoltre nessuno ci vieta di scaricare tutte le app in questione e, quindi, di ricevere un compenso da tutte. Fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile ma ora, con i progressi della tecnologia, i modi per guadagnare qualche soldo si sono moltiplicati e grazie a qualche App potremmo, persino, pagarci un weekend fuori porta.
Per tornare in forma è determinante fare attività fisica e muoversi di più: fa bene non solo alla linea ma anche alla salute in generale. In particolare gli esperti raccomandano di camminare un po’ tutti i giorni. Non hai la motivazione? Te la do io: ci sono app che più cammini e più ti pagano.
Perché non provare allora? Mal che vada potremo sempre rimuoverle con un click ma se, invece, va bene saremo più stimolati a camminare e, dunque, a tornare in forma e, in più verremo pure premiati.
Poco dopo aver detto "sì", la sposa esce in strada e rimane spiazzata e scoppia…
Tutti ci auguriamo di vivere a lungo e in salute fisica e mentale. Secondo i…
Sono stata a dieta per una settimana e adesso voglio proprio premiarmi con una carbonara…
Appena dopo la cerimonia di laurea, ha fatto un gesto inatteso da tutti. Il momento…
Giorgio Armani è morto prima della data annunciata, il dramma avviene direttamente tra le mura…
Questi semplici oggetti possono far guadagnare un bel po' di soldi. Ad oggi, non si…