Data di inizio dei saldi estivi 2020 e consigli per evitare truffe.

Data di inizio

Data di inizio dei saldi estivi 2020 e consigli per evitare truffe.

 

Data di inizio dei saldi estivi 2020 e consigli per evitare truffe.

Stanno per iniziare i tanti attesissimi saldi estivi 2020 e si prevedono giornate di shopping sfrenato.

Gli sconti possono arrivare anche al 70% su tantissimi prodotti.

È stata ufficializzata anche la data di inizio: in tutte le regioni i saldi inizieranno il 1° agosto 2020, con una novità sull’inizio a febbraio 2021 di quelli invernali.

Data di inizio dei saldi estivi 2020 e consigli per evitare truffe.

 

È stata data un “inizio unificato” per evitare spostamenti di massa da una regione all’altra, ma ci sono alcune eccezioni.

Lombardia, Liguria, Veneto, Lazio e anche Sicilia, inizieranno i saldi già dal 1° luglio.

L’obiettivo è quello di evitare il disastro economico-sociale e perciò queste regioni hanno chiesto e ottenuto l’autorizzazione a iniziare i saldi prima.

Il Codacons ha diffuso il vademecum per i consumatori con tutte le indicazioni per evitare truffe.

 

La regola principale è quella di individuare ciò che piace ed annotare i prezzi per poi confrontarli con quelli saldati.

Bisogna prestare attenzione soprattutto agli Data di iniziosuperiori al 50%, che possono nascondere delle truffe, come prodotti difettosi o delle vecchie collezioni.

I saldi estivi 2020 poi termineranno il 15 settembre anche se al momento si ipotizza uno slittamento fino ad inizio Ottobre.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo di cronaca: Pedofilia , un uomo ha abusato di una bambina : Il padre si fa giustizia da solo.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo di curiosità : Gli uomini sposati con le donne in carne sono i più felici : Lo rivela la scienza.

Leggi anche il seguente articolo di curiosità che potrebbe interessarti : Il coronavirus ha cambiato la vibrazione della Terra: cambia la frequenza di Schumann. 

Leggi anche il seguente articolo di notizie che potrebbe interessarti : Migranti aggrediscono la troupe di Mediaset con sassi e bottiglie : Attimi di panico.

 

Exit mobile version