Poco dopo aver detto “sì”, la sposa esce in strada e rimane spiazzata e scoppia a piangere. È stato del tutto inaspettato, l’emozione è forte.
Il giorno del matrimonio è un momento molto importante non solo per gli sposi, ma anche per tutte le persone vicine a loro. È il momento in cui si celebrano i sentimenti e dove l’emozione prende il sopravvento. Una giornata speciale che verrà ricordata per sempre, anche per la presenza di tanti invitati: dalla famiglia agli amici, ma anche colleghi e tutti coloro che hanno camminato accanto agli sposi.

Un giorno magico che verrà custodito nei ricordi e nei cuori di chi condivide ogni emozione e ogni momento con gli sposi. Tuttavia, come molti avranno già sperimentato sulla propria pelle, nei giorni speciali, la mancanza di coloro che non ci sono più nella nostra vita si avverte con maggiore forza e intensità, lasciando un vuoto incolmabile. È quello che è accaduto a una sposa che, dopo le nozze, è scesa in strada ed ha trovato una sorpresa inaspettata, non è riuscita a trattenere le lacrime. Il momento è diventato virale sui social.
Scende in strada e trova una sorpresa: la sposa scoppia a piangere dopo il matrimonio, il video è virale
Il web è pieno di momenti elettrizzanti ma anche commoventi. Alcuni di questi vengono spesso condivisi da Carmelo Abbate nella sua seguitissima pagina Facebook Storie degli Altri, dove porta alla ribalta alcune storie di personaggi comuni o pubblica episodi che lo hanno colpito particolarmente, facendoli arrivare a un pubblico più ampio.
Pochi giorni fa, il giornalista ha raccontato la storia di Kristin, una giovane donna che ha deciso di convolare a nozze con l’uomo che ama. Il papà della ragazza è venuto a mancare diversi anni fa mentre era in servizio con la squadra dei pompieri di New York, precisamente l’11 settembre 2001, non una data qualsiasi, ma proprio durante l’attentato alle torri gemelle.

Nonostante siano passati così tanti anni ed era molto piccola quando successe la tragedia, Kristin non ha mai dimenticato il padre e avrebbe voluto che lui fosse con lei in quel giorno speciale. E allora, proprio il giorno delle nozze, le hanno comunicato che c’era qualcuno che la stava aspettando in strada e lei ha deciso di andare.
Ed è così che, uscita in strada si è ritrovata la squadra di pompieri ex colleghi del padre. Tutti loro erano lì per lei in quel suo giorno speciale. Kristin, vedendo la scena, non è riuscita a trattenere le lacrime ed è scoppiata a piangere. Un bellissimo momento diventato virale grazie al video condiviso sui social, in cui si può vedere tutta l’emozione.