Appena dopo la cerimonia di laurea, ha fatto un gesto inatteso da tutti. Il momento è diventato virale ed è impossibile non emozionarsi.
Uno dei momenti più importanti nella vita di uno studente è la Laurea, un traguardo dopo anni di studi, sacrifici, impegno e determinazione. Un giorno pieno di tanti significati e carico di emozioni, dove viene celebrato l’intero percorso accademico di una persona, anche se è solo un punto di partenza, visto che da quel momento in poi si ha inizio a tante opportunità e sfide nel mondo del lavoro.

Al di là degli obiettivi futuri e del percorso personale di ogni singola persona, quel che è certo è che il giorno di laurea è un momento speciale e particolare, dove ogni studente lo condivide con amici, famiglie, docenti e tutti coloro che hanno un posto speciale per loro. La cerimonia crea dei ricordi e dei momenti suggestivi incredibili, che verranno ricordati a vita. Uno dei momenti più belli è stato il gesto di Giada subito dopo la sua Laurea, un episodio diventato virale sui social in pochissimo tempo e ha fatto commuovere tutti.
Il gesto di Giada dopo la laurea diventa virale sui social: il video commuove
La laurea è un giorno in cui ogni persona la vive in base al proprio carattere: c’è chi riflette sul percorso fatto e chi non vede l’ora di abbracciare tutti coloro che sono stati vicino durante ogni difficoltà e vittoria. Sicuramente, però, è un evento in cui poter vedere il proprio futuro con speranza ed entusiasmo.
Tra i tanti momenti che si possono vedere sui social, quello più commovente è stato senza dubbio quello di Giada. La neo dottoressa, dopo essersi laureata, ha deciso di festeggiare con amici e parenti, i quali si sono riuniti per lei. Tra i tanti a celebrare questo importante traguardo non poteva mancare il nonno, che è stato sempre accanto a lei in tutto il percorso.

Il nonno c’è sempre stato per Giada e lei ha deciso di regalargli probabilmente il momento più emozionante: davanti a tutti si è avvicinata a lui e gli ha dato la corona d’alloro per farsela poggiare in testa. I due alla fine si sono stretti in un tenero abbraccio, dove non sono mancare le lacrime di commozione da parte di entrambi.
Come in tanti sapranno, la corona d’alloro è un simbolo che tutti i laureati si mettono in testa il giorno della laurea in Italia. Rappresenta il successo accademico di una persona e le foglie di alloro da secoli sono associate all’antica Roma, come segno di vittoria e onore. Un oggetto che non può mancare.