La madre è morta due anni prima e lei ne è distrutta, ma dopo due anni la sorpresa è scioccante: la reazione è troppo emozionante.
Ci sono delle storie incredibili, quelle che possono essere tranquillamente base di una sceneggiatura di un film o una serie televisiva ma che sono del tutto vere anche se a primo impatto potrebbero sembrare assurde o fuori da ogni logica. Parliamo di storie di amore sconfinato, ma anche di coraggio, di successo o di follia, le quali hanno un effetto commovente in chi le ascolta o legge.

Tra le storie più commoventi di tutte c’è quella che vi raccontiamo oggi, che sicuramente vi farà scende una lacrimuccia per quanto sia impattante e coinvolgente. È impossibile non immedesimarsi e non empatizzare con Martina, una giovane donna che ha perso la madre, uno degli eventi più dolorosi da affrontare per ogni figlio. La cosa incredibile è che due anni dopo trova una sorpresa scioccante mentre sistema l’album delle foto. La sua reazione è commovente, andiamo a conoscere la sua storia.
Sistema l’album delle foto e rimane scioccata: la reazione di Martina è virale
Grazie alla pagina Facebook Storie degli Altri, seguita da oltre 600mila persone, è andata virale la bellissima e commovente storia di Martina, una giovane donna che due anni prima ha detto addio alla madre. Un giorno la ragazza ha deciso di riordinare e aggiornare gli album fotografici dei compleanni della famiglia insieme al compagno.
Una cosa come le aveva insegnato la madre e che lei continua a fare. Proprio mentre era intenda nel sistemare le varie foto c’è stata una cosa che ha catturato la sua attenzione e l’ha lasciata esterrefatta. Dall’album delle fotografico, a un certo punto, è scivolata una fotografia fuori, trovandosela così addosso. Non si trattava di una foto qualunque, ma era la foto di sua madre firmata “La mamma”.

Un episodio che inizialmente ha lasciato Martina attonita e confusa: la donna ha preso in mano l’immagine scivolata via ed è restata senza parole. Passato il momento di confusione, Martina ha capito che quello non era un caso, ma la madre aveva stampato una foto e l’aveva messa di nascosto nell’album fotografico dopo aver scoperto di essere malata e che le sarebbe rimasto poco tempo da vivere.
La mamma sapeva benissimo che un giorno la figlia avrebbe preso l’album, avrebbe trovato quella foto e avrebbe sorriso ricordandola. Un gesto commovente ed emozionante, tanto che Martina non ha trattenuto le lacrime pensando alla mamma e non ci ha pensato due volte nel prendere la foto e attaccarla in una pagina bianca dell’album.