La storia di Daljinder : la madre più antica del mondo.

La storia di Daljinder, che ha lasciato il mondo con il fiato sospeso

La storia di Daljinder : la madre più antica del mondo.

 

La storia di Daljinder, che ha lasciato il mondo con il fiato sospeso La gioia per quasi tutte le donne è quella di essere madre.

Per questo motivo, parleremo della storia di una signora, Daljinder Kaur, conosciuta in tutto il mondo, perché diventata madre a settantadue anni.

Avere un bimbo a quell’età è una cosa molto difficile, infatti, i medici raccomandano di mettere al mondo figli quando si è abbastanza giovani.

Daljinder con suo marito erano sposati da più di cinquant’anni e non erano mai riusciti ad avere un figlio.

Ciò dava molta tristezza alla donna, che come sogno della sua vita aveva quello di diventare madre.

La storia di Daljinder : la madre più antica del mondo.

Nel 2014, andando in un ospedale specializzato nel trattamento in vitro riuscì a convincere i medici, in principio molto titubanti, a sottoporla a questa fecondazione.

Dopo due anni e dopo tre trattamenti, Daljinder diede alla luce il suo bimbo, Arman, il 19 aprile 2016.

Daljinder di settantadue anni e il marito di ottanta sono diventati i genitori più anziani al mondo.

Questa storia è davvero incredibile, poiché Daljinder è riuscita a fare un parto naturale e ad allattare i suo piccolo per diversi mesi.

Dopo il primo compleanno del bambino, la stampa ha incontrato Daljinder, la quale ha dichiarato che la maternità era più difficile di quanto si aspettasse, ma che lei e suo marito non lo rimpiangevano, dato che era riuscita ad avverare il suo sogno dopo così tanto tempo.

Ricordiamoci: la speranza è sempre l’ultima a morire.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Germania , Francia , Austria e Svizzera sconsigliano di fare viaggi in Italia e si accordano con Croazia e Grecia.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Tre episodi di stupro da parte di immigrati clandestini nei confronti delle donne italiane : TUTTO TACE.

Exit mobile version