Hai preso qualche chilo in vacanza? Non occorre metterti a stecchetto: con queste piccole astuzie li perderai senza fatica e senza nemmeno accorgertene.
Partiamo per le vacanze con una linea invidiabile, perfette per la prova costume e torniamo con il girovita un po’ più morbido e la bilancia che segna 2-3 chili in più. Del resto le vacanze sono un momento di stacco e relax in tutti i sensi e sgarrare ci sta, eccome se ci sta.
Tuttavia pensare di tornare al lavoro e, al tempo stesso, mettersi anche a dieta è davvero troppo. Per quanto si possa amare alla follia la propria professione, tornare a lavorare dopo 2-3 settimane di vacanze rappresenta sempre un piccolo shock per fisico e mente e se ci mettiamo pure il peso di stare a dieta, allora la “depressione” post vacanze è assicurata.
La buona notizia è che se i chili da perdere sono pochi – non più di 2-4 diciamo – non serve mettersi a stecchetto né seguire un regime rigido: basterà adottare qualche piccolo accorgimento, qualche semplice strategia e torneremo in forma nel giro di un mesetto senza nemmeno rendercene conto.
Se devi perdere molti chili, allora non c’è astuzia che tenga: devi rivolgerti ad un nutrizionista e ad un personal trainer in modo da essere seguita passo passo da professionisti. Se, invece, vuoi solo perdere quei 2-3 chiletti che hai preso in vacanza, allora non serve la dieta: inizia da subito ad adottare questi accorgimenti e vedrai come ti sgonfierai e alleggerirai.
Se stai per gettare questo oggetto fermati subito, può valere una piccola fortuna. I collezionisti…
Involtini di peperoni alla piemontese: la ricetta semplice e sfiziosa che profuma di estate tutto…
Jonathan David ieri ha debuttato in una gara ufficiale con la maglia della Juventus, segnando…
Victor Boniface era praticamente un giocatore del Milan, ma non ha superato le visite mediche.…
Nelle ultime ore tra le notizie più cliccate e commentate del web c'è sicuramente quella…
Stash ha voluto ricordare la pandemia da Covid con un post su Instagram visto che…