Mentana contro Conte : “Non sei un dittatore , qui c’è una democrazia e devi rispettarla”.

mentana

Mentana contro Conte : “Non sei un dittatore , qui c’è una democrazia e devi rispettarla”.

 

MENTANA ATTACCA CONTE..
Il direttore del TgLa7 smonta Giuseppe Conte attraverso un comunicato su la 7, ricordando al Presidente del Consiglio che non può imporre “la sua verità”, fare propaganda e che l’opposizione è un valore in democrazia!

Duro dunque l’ attacco nei confronti del Governo dopo che lo stesso tramite il suo membro principale, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte  durante una conferenza in diretta su tutte le reti nazionali e private , ha attaccato duramente l’ opposizione facendo nomi e cognomi di Matteo Salvini e Giorgia Meloni, accusandoli di dichiarare il falso e di remare contro il Governo.

 

Mentana contro Conte : “Non sei un dittatore , qui c’è una democrazia e devi rispettarla”.

 

Tramite un video messaggio trasmesso su la 7 , Enrico Mentana direttore del canale bacchetta Giuseppe Conte e dichiara :

 

“La verità vera è che appunto,  non c’è nessuna censura e non ci può essere “.

 

Perché quando Palazzo Chigi chiede di intervenire..Interviene.

 

“E nessuno chiede il testo prima o censura al volo.

Era solo il modo per dire che non può essere dato se non per Chavez in Venezuela , la possibilità ad un capo del Governo di intervenire su quel che vuole e quando vuole.

Perché questo evidentemente non è da democrazia.

E’ la democrazia è diversa da tutti gli altri sistemi perché ha l’ opposizione…

E se la deve coltivare  gelosamente il Governo l’ opposizione perché serve proprio da elemento di equilibrio “.

 

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Anziano agricoltore chiede ai migranti di rispettare la quarantena : “Viene ucciso”.

 

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Corona virus , migranti non rispettano la quarantena : partite di calcetto e tante risate.

 

Leggi anche il seguente articolo : Puglia , il paziente guarito dal corona virus , viene dimesso tra gli applausi di medici ed infermieri.

Exit mobile version