Non lo aveva mai fatto prima, riesce realizzare il suo sogno a soli 83 anni: la reazione è incredibile

Non lo aveva mai fatto prima, ma è riuscito a realizzare il suo sogno solo ora a 83 anni. La reazione dell’uomo fa il giro del web.

Tutti hanno dei sogni, ma non tutti riescono a realizzarli. A volte il destino ci mette davanti delle sfide impreviste, ma anche le circostanze della vita o i limiti personali possono rappresentare dei muri invalicabili per moltissime persone. Questo però non vuol dire che i sogni stessi perdano di significato o di valore, ma semplicemente ci sono momenti in cui li si “parcheggia” da qualche parte della mente e del cuore.

mani di una persona anziana poggiate sul bastone
Non lo aveva mai fatto prima, riesce realizzare il suo sogno a soli 83 anni: la reazione è incredibile – viralmagazine.it

I sogni hanno il potere di guidarci, ispirarci e migliorarci, anche se non vengono raggiunti o non sono come si immaginavano che fossero. Il percorso che viene intrapreso per inseguirlo e acciuffarlo arricchisce ognuno di noi, facendoci fare esperienze e conoscenze, dando la possibilità di crescere personalmente.

Per anni, un uomo aveva sognato e sperato di fare un viaggio, ma non ci era mai riuscito. Fin quando, a 83 anni ha realizzato il suo sogno. La sua reazione è diventata virale in tutto il mondo, arrivando così a milioni di utenti che si sono emozionati per la sua storia incredibile, fatta di pazienza, perseveranza e coraggio.

Realizza il suo sogno a 83 anni: il video diventa virale sul web

Ci sono storie in cui è impossibile non rimanere commossi e affascinati. Questo è il caso di un racconto diventato virale sui social e condiviso sulla pagina Facebook Storie degli Altri, in cui migliaia di persone hanno avuto modo di conoscere il sogno realizzato da Kenny, un uomo di 83 anni che ha stupito tutti.

finestrino di un aereo
Realizza il suo sogno a 83 anni: il video diventa virale sul web – viralmagazine.it

L’uomo, fin da quando era un bambino e per tutta la vita, aveva solo un sogno: visitare l’Alaska, che si trova nel nord ovest del Canada ed è lo stato più grande e meno abitato degli Stati Uniti. Kenny era rimasto affascinato da quelle terre naturali e variegate attraverso i racconti fatti dal padre, che per molti anni aveva lavorato proprio in Alaska.

Sentendo quelle storie e udendo l’esperienza del genitore, l’uomo si era innamorato fin da subito di quello stato apparentemente irraggiungibile, tanto che per molti anni ha sperato di poterlo visitare e ripercorrere fisicamente quelle strade e quei posti che aveva conosciuto solamente attraverso i racconti del padre. Dopo oltre ottant’anni, il Kenny ha realizzato il suo più grande sogno ed è salito su un aereo per atterrare in Alaska.

La sua è stata una reazione di stupore e incredulità quando stava per atterrare, dove non ha potuto desistere nello scattare una foto dal velivolo. L’uomo si è goduto tutto il viaggio, pensando sempre al padre che gli aveva permesso di potersi innamorare di una terra così lontana e così affascinante.

Gestione cookie