Stash positivo al Covid, il racconto è commovente

Stash ha voluto ricordare la pandemia da Covid con un post su Instagram visto che è tornato positivo. Il ricordo vola al passato.

In giorni in cui si fanno ancora voci su vaccini e c’è chi parla di “finta pandemia”, c’è chi invece racconta la sua traumatica esperienza.

stash
Stash positivo al Covid, il racconto è commovente (Instagram @thekolors_stash) ViralMagazine.it

A parlare è un ragazzo giovane e sano che colpito dal Covid nel 2020 ha dovuto subire una situazione molto complicata ricoverato in ospedale con la polmonite. Ma cosa è accaduto?

Sulle storie Instagram il leader dei The Kolors spiega: “Sono stato all’ospedale durante il Covid con la polmonite a tutti e due i polmoni e con l’ossigeno attaccato. Avevo una paura fottuta di morire”.

Intanto il cantante ha dovuto annullare alcune date del tour della band proprio perché è positivo di nuovo al Covid. I fan sono molto dispiaciute di questo come lo è anche lo stesso artista.

Stash ha il Covid

Su Instagram Stash ha spiegato il motivo per cui sono state annullate alcune date del tour dei The Kolors: Ho il Covid. Ho fatto un altro tampone ed è positivissimo. Non sento i sapori e gli odori, un sintomo fastidioso di questo virus che avevo già provato. La sensazione è brutta, frustrante e mortificante perché c’erano migliaia di persone che aspettavano il concerto, spero di darvi notizie positive. Stiamo ascoltando gli organizzatori che stanno cercando di capire come recuperare le date”.

stash
Stash ha il Covid (Instagram @thekolors_stash) ViralMagazine.it

Parole che sono molto importanti e dimostrano l’affetto e l’attenzione nei confronti del suo pubblico.

È voluto tornare sul Covid: “Molti dicono di non parlare di covid ma di chiamarlo influenza, forse per un approccio psicologico di protezione per cancellare il momento tragico che abbiamo vissuto durante la pandemia. Sono l’esempio vivente che covid-19 e influenza stagionale sono due cose distinte e separate”.

E voi cosa ne pensate di questo?

Gestione cookie