Turista violentata da un branco sulla spiaggia.

Turista violentata

Turista violentata da un branco sulla spiaggia.

 

Turista violentata da un branco sulla spiaggia.

È successo a Livorno la notte di Ferragosto: 4 persone nel mirino dei carabinieri.

È una brutta storia, successa a Ferragosto dai contorni poco chiari sui quali stanno indagando ancora i carabinieri del comando provinciale di Livorno con i colleghi di Cecina.

Quanto successo a Marina di Bibbona: una violenza di gruppo ai danni di una turista.

Si tratta di una donna e non di una ragazzina come inizialmente riportato. La donna sarebbe stata abusata da quattro uomini giovani, che a quanto pare sono della zona in spiaggia la notte di Ferragosto.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Vincita milionaria : Il titolare se ne accorge solo dopo.

Turista violentata da un branco sulla spiaggia.

 

È stata la vittima a denunciare la violenza e a fornire ai Carabinieri gli elementi utili a identificare i presunti violentatori. I Carabinieri stanno indagando per fare luce su quanto è accaduto.

La Procura della repubblica di Livorno si è stretta nel massimo riserbo per evitare che eventuali notizie troppo dettagliate possano compromettere le indagini che sono molto delicate e cancellare eventuali prove di quanto sarebbe successo sulla spiaggia di Marina di Bibbona, centro molto frequentato della costa con migliaia di turisti. Nello stesso periodo, ovvero tra la notte del 15 e la mattina del 16 agosto, vi è stato un altro fatto allarmante con protagonisti una minorenne di 17 anni e un suo amico maggiorenne.

Nel mare della baia del Quercetano a Castiglioncello, la ragazza ha rischiato di annegare dopo avere bevuto un mix di alcolici con il suo amico maggiorenne.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : 17enne violentata : Colpevoli puniti in questo modo.

Qui la polizia sta ancora indagando e il giovane che era con la ragazzina è stato denunciato a piede libero.

 

E a Follonica, poco più a sud sulla costa, si è registrato un altro grave episodio per cui i carabinieri hanno già iniziato le indagini per trovare l’uomo che avrebbe tentato di abusare sessualmente una ragazzina di 15 anni.

Il fatto è accaduto la notte tra sabato e domenica sulla spiaggia di Senzuno, luogo molto frequentato dai ragazzi e dai turisti in questo periodo.

La ragazzina che si trovava insieme a delle amiche, da quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, avrebbe partecipato ad una serata un po’ movimentata.

L’adolescente, che aveva sicuramente bevuto un po’, era rimasta nella spiaggia e il ragazzo, follonichese ventenne, ha iniziato a molestarla,  prima lievemente per poi cercare di spogliarla e abusare di lei.

La ragazza ha iniziato, quindi, a urlare e si è divincolata sfuggendo alla violenza.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Indiana adotta 1500 bambini..

 

Exit mobile version