Vincita milionaria: il titolare se ne accorge solo dopo….

Vincita milionaria: il titolare se ne accorge solo dopo....

Incredibile vincita milionaria che ha del incredibile.

un uomo originario del Massachusetts  crede di aver fatto una vincita di 10.000 dollari ma arrivato allo sportello scopre di aver vinto un milione di dollari.

L’incredibile storia ha fatto il giro del pianeta.

Si è visto rifiutare il denaro per un incredibile ragione, il suo biglietto non valeva 10.000 dollari ma bensì un milione.

Edward Boudreau questo il nome del fortunato vincitore di Waltham. Ha raccontato di aver portato il suo fortunato biglietto del gratta e vinci presso l’ufficio regionale di Woburn della Massachusetts State Lottery.

Nell’attesa di ritirare un premio di 10.000 dollari, invece gli è stato detto che doveva recarsi al quartier generale della lotteria a Braintree perché aveva letto male il biglietto. Infatti l’uomo era in possesso di un biglietto dal valore di un milione di dollari.

Il biglietto era a tema cruciverba, e l’uomo pensava avesse solo completato 10 parole (che valevano quindi il premio da 10.000). In realtà non aveva visto che c’era un undicesima parola, e faceva diventare quindi il suo biglietto milionario.

Boudreau ha scelto poi l’opzione per avere i soldi del premio in una sola soluzione (infatti la maggior parte delle lotterie americane, prevede la possibilità di scegliere se avere il premio leggermente diminuito, subito, oppure a rate), e cosi ha raccolto al netto delle ritenute fiscali un incasso di 650.000 dollari.

Exit mobile version