Mamma napoletana si lancia dal quarto piano.

Mamma napoletana

Mamma napoletana si lancia dal quarto piano.

 

Mamma napoletana si lancia dal quarto piano.

Una tremenda notizia ci giunge da Napoli.

Una mamma si lancia dal quarto piano di un palazzo davanti alla figlia 15enne, che non ha potuto far niente per salvarla.

La donna è morta sul colpo per l’impatto al suolo.

La donna, 47enne che vive all’Arenaccia, ha prima salutato la figlia, dandole un ultimo bacio, come se fosse l’addio prima di compiere il folle gesto.

Poi si è lanciata dalla finestra del quarto piano, dinanzi alla ragazzina che ha assistito inerme al suicidio, senza riuscire a fare nulla.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : La preghiera cura dalle malattie ? Uno studio dice di si.

Mamma napoletana si lancia dal quarto piano.

 

La tragedia si è consumata domenica 26 luglio nel pomeriggio, nel quartiere di Poggioreale a Napoli.

Secondo i media locali, la donna aveva premeditato tutto, perciò ha salutato la figlia prima di gettarsi nel vuoto per porre fine alla sua vita.

Subito sono intervenute due ambulanze: ma i soccorritori non hanno potuto far niente per salvare la vita della quarantasettenne morta sul colpo.

I medici hanno provato a rianimarla, ma per lei, purtroppo, non c’era più niente da fare: la caduta dal quarto piano le è stata fatale.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Spezzare legami con alcuni familiari porta benefici : Ecco perché.

La figlia di 15 anni è ancora sotto choc per l’accaduto.

 

Le autorità investigative ora dovranno fare luce sull’accaduto per capire cosa ha spinto la donna a compiere un gesto così atroce.

Non si sa se la donna abbia lasciato una lettera d’addio in cui sono spiegati i motivi del gesto o se la figlia è stata d’aiuto nelle indagini che si sono aperte.

Una cosa è certa: questa tragedia segnerà un trauma profondo nella povera 15enne che ha assistito al suicidio della madre.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Minacce alla nostra esistenza: Svegliatevi.

Exit mobile version