Un uomo chiede il divorzio perché la moglie puzza e non si lava

Moustafa è il nome del ragazzo  ventottenne di origine egiziana che  ha sposato una sua coetanea di nome Nourhan dalla quale ha chiesto il divorzio.

La donna che per ragioni culturali non vuole proprio saperne di lavarsi, ha  portato il povero Moustafa a chiedere il divorzio.

La colpa sarebbe la puzza insopportabile che si annusa per tutta la casa.

“Non riesco più a dormirci insieme, l’aria pur aprendo le finestre rimane viziatissima , in diverse circostanze la puzza nauseabonda mi ha costretto ad uscirmene di casa”.

Sarebbero state queste le parole rivolte al proprio legale e che a sua volta ha riportato al giudice.

La notizia c ha fatto molto clamore: basti pensare che in  pochissime ore ha fatto il giro del mondo.

In molti alla notizia iniziale hanno riso tantissimo , poiché la vicenda ha veramente dell assurdo poiché la giovane coppia  in realtà era sposata da appena due mesi.

A chi gli chiede cosa farà in caso di esito negativo deliberato dal giudice , il giovane egiziano risponde con tutta franchezza di essere pronto a scappare in Egitto, sua terra nativa.

Moustafa dunque è disposto a qualsiasi cosa pur di non pagare gli alimenti a sua moglie.

La storia di Moustafa rimane complicata.

Il ragazzo che ha chiesto  aiuto anche ai genitori di lei, ha scoperto solo successivamente che la ragazza non si lavava neanche quando viveva con i suoi.

Il giudice in questione adesso dovrà valutare i diversi fattori e le diverse prove portate da Moustafà .

Decidere se la motivazione sono abbastanza valide per potergli concedere il divorzio .

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo : Cagnolina abbandonata in strada trascina con i denti i suoi cuccioli intrappolati in una gabbia.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo : Spezzare i legami con alcuni familiari può portare benefici alla salute , ecco perché

Leggi anche : Chiamata la “Benedizione di Dio ” rimuove l’alta pressione  e il grasso 

Exit mobile version