Spese pazze a Capri senza un soldo.

spese pazze

Spese pazze a Capri senza un soldo.

Spese pazze a Capri fingendosi diplomatico!

È stato in soggiorno per 10 giorni in un noto hotel a 5 stelle di Capri, dove ha frequentato locali e ristoranti di lusso.

Come se non bastasse, ha noleggiato un’imbarcazione completa di skipper per poter fare minicrociere tra Capri e le costiere amalfitane e sorrentine, godendosi a pieno il meraviglioso mare.

Sono circa 15mila euro i soldi spesi con carte di credito e bonifici e poi verificati falsi.

Il tutto fingendo di essere un diplomatico.

Ma i carabinieri hanno posto fine alla vacanza di lusso del 31enne croato, il quale era già conosciuto dalle forze dell’ordine.

È stato arrestato per truffa e false attestazioni sulla propria identità, ma diverse sono state le segnalazioni di pagamenti non andati a buon termine e così sono scattate le indagini dei carabinieri di Capri.

Nel momento in cui sono giunti i militari il falso diplomatico ha continuato a mantenere il gioco con un atteggiamento quasi infastidito dalla loro presenza.

Spese pazze a Capri senza un soldo.

In base alla ricostruzione dei fatti, il 31enne croato si era presentato in hotel per fare il check-in in hotel con un documento d’identità falso e nel momento in cui doveva saldare il conto ha informato la direzione di aver disposto un bonifico e ha mostrato la ricevuta di presa in carico: totale 10mila euro.

Così ha anche noleggiato alcune barche, con tanto di equipaggio, e visitato i luoghi più affascinanti dell’isola e delle vicine costiere.

Anche qui ha pagato un conto salato di 4.500 euro con finti bonifici comprovati con contabili fasulle.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Manda a fuoco la casa per scrivere “Vuoi sposarmi?” , con cento candeline.
Exit mobile version