Incinta per oltre 15 anni, dà alla luce la sua 21esima figlia.

Incinta per oltre 15 anni

Incinta per oltre 15 anni, dà alla luce la sua 21esima figlia.

 

Incinta per oltre 15 anni, dà alla luce la sua 21esima figlia.

Esistono tante  coppie che hanno come sogno quello di avere una famiglia bella numerosa: amano i bambini ed  essere genitori li riempie di soddisfazione e gioia, così come immaginarsi anziani circondati dall’affetto dei figli e dei nipoti.

Sue e Noel Radford sono una di queste coppie: si sono conosciuti da ragazzi, ed hanno scoperto di condividere lo stesso sogno di una grande famiglia.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Tre giorni dopo il matrimonio , chiede il divorzio perché la moglie è un uomo.

Incinta per oltre 15 anni, dà alla luce la sua 21esima figlia.

 

Inizi almeno volevano almeno 3 figli, ma la cosa è sfuggita di mano, quanto sembra, perché, dopo 29 anni, hanno avuto la 21esima figlia.

Sue aveva solo quattordici anni quando è rimasta incinta del primo figlio, Chris.

Oggi Sue ne ha 43, di cui 16 passati in stato “interessante”.

È una cosa incredibile, infatti Sue è stata incinta per un totale di 811 settimane nella sua vita.

Scegliere il nome dell’ultima arrivata non è stato semplice, ma gli altri figli hanno aiutato i genitori nella scelta, come racconta Sue:

“Non mi piacevano i nomi che piacevano a lui e a lui non piacevano i nomi che piacevano a me.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Il vescovo austriaco che con i soldi dei fedeli fa la bella vita.

Ai ragazzi non piacevano i nomi che a noi piacevano. È stato difficile.

 

Poi io, Noel e i ragazzi più grandi ci siamo seduti a tavola e abbiamo scelto Bonnie. È piaciuto a tutti.

Quando Bonnie è arrivata a casa,  i suoi 20 fratelli e sorelle l’hanno accolta calorosamente: “Facevano a gara per abbracciarla. È bello ritornare a casa con un bambino appena nato e sapere che tutti non vedono l’ora di abbracciarla

Si sa che gestire una famiglia così grande non è una cosa semplice; anche se i due figli maggiori non vivono più con loro, tutti gli altri condividono una casa di dieci stanze.

Lo spazio non è il maggiore dei problemi e per fortuna la famiglia Radford è molto unita, e ciascuno fa la sua parte.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Dettagli per il bonus in busta paga.

I genitori, pur amando i loro figli, ma hanno deciso che Bonnie sarà davvero l’ultima.

 

Abbiamo deciso di non avere più figli. Bonnie ha completato la nostra famiglia. Alcuni si fermano dopo il secondo o il terzo figlio, noi lo abbiamo fatto dopo il ventunesimo

Ma la stessa cosa l’avevano detta dopo la nascita del penultimo, Archie; perciò non resta che attendere e vedere se sapranno resistere alla tentazione di un nuovo pargoletto.

Non sorprende considerando il numero dei figli, che in ordine sono: Chloe (23), Jack (21), Daniel (19), Luke (18), Millie (17), Katie (15), James (14), Ellie (13), Aimee (12), Josh (11), Max (9), Tillie (8) , Oscar (7), Casper (6), Hallie (3), Phoebe (2), Archie (14) mesi e ora anche Bonnie.

Potrebbe interessarti leggere anche il seguente articolo : Pensione a 53 anni : Prima ipotesi di uscita.

Exit mobile version